“Mia figlia ha 3 anni e le hanno già insegnato a nascondersi da un serial killer”

La foto scattata alla figlia di StaceyUSA – Sembrava una normale foto di una bambina di 3 anni intenta a fare qualcosa di strano, ma la verità dietro quel gesto è stata straziante. Stacey Wehrman Feeley ha scattato una foto alla figlia, pensando che la piccola stesse facendo qualcosa di divertente. Aveva già pensato di mandarla al marito, ma la spiegazione della bimba l’ha lasciata senza parole.

La piccola era infatti in piedi sul wc, con una mano appoggiata al muro. La bimba stava praticando una tecnica per nascondersi da un criminale ed evitare di essere colpita da un fucile, come le avevano insegnato alla scuola materna. Stacey ha pubblicato la foto su Facebook a cui ha aggiunto un lungo commento dove ha scritto anche: “In quel momento, tutta l’innocenza di mia figlia se n’è andata. Politici, guardare. Questi sono i vostri figli e nipoti e le future generazioni. Vivranno e cresceranno in un mondo basato sulle vostre decisioni”.

In seguito, la donna ha spiegato che la figlia di soli 3 anni ha già imparato a nascondersi da un malvivente che potrebbe entrare nella sua scuola materna e fare una strage. Secondo Stacey, inoltre, migliorare limitare il possesso di armi non eliminerebbe del tutto i crimini, ma se facesse anche delle piccole differenze varrebbe la pena provare.