Tifoso irrompe in campo: quello che fa Ronaldo è inaspettato

Cristiano RonaldoLa prestazione del Portogallo durante gli Euro2016 non è certo delle migliori, tanto che adesso la squadra di Cristiano Ronaldo occupa il terzo posto del suo girone grazie a 2 pareggi. La partita di ieri giocata contro l’Austria si è conclusa con un misero 0-0 e con un rigore sbagliato proprio da Ronaldo che ha preso in pieno il palo. Alla fine del match c’è stata perfino un’invasione in campo, ma il beniamino portoghese ha lasciato tutti senza parole.

Il tifoso ha cercato di avvicinare CR7 per fare una foto con lui, ma è stato subito allontanato dagli steward. Il capitano portoghese, però, ha trattenuto gli agenti e i loro tentativi di allontanare l’ospite inatteso che violava ogni misura di sicurezza. Ronaldo si è quindi prestato come uomo immagine e ha deciso di aver avverare il sogno del tifoso facendosi scattare una foto con lui.

Quella dell’invasione in campo sta diventando una piega abbastanza comune in questi Europei 2016. Anche Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della Croazia, dopo il suo goal è stato avvicinato da un connazionale che ha abbracciato con estremo calore. Le misure di protezione sono però altissime e sono state innalzate dopo gli scontri avvenuti pochi giorni fa tra tifosi russi e inglesi.