Johnny Depp e Amber Heard divorziano: ecco lo scioccante motivo

Depp e Heard divorziano: ecco perchéScoppia l’ennesima e popolare di Hollywood. Questa volta si tratta di Johnny Depp e Amber Heard, sposati da soli 15 mesi. A dividerli c’erano 22 anni di differenza, ma sembra che questo non fosse mai stato un problema per loro. Il motivo principale sembrano essere le amicizie lesbiche della giovane attrice: Amber Heard era infatti molto vicina alla fotografa bisessuale Tillet Wright. Questo legame avrebbe mandato su tutte le furie l’ormai sex symbol Johnny Depp che ne ha chiesto il divorzio a pochi giorni dalla morte della madre.

Secondo altri siti di gossip, invece, sarebbe stata lei a chiedere la separazione perché il marito beveva troppo, curava poco l’igiene personale e la pulizia della sua persona. Inoltre, aveva fatto trasferire la madre nella stessa casa in cui viveva con la moglie. I tabloid inglesi picchiano duro sull’attore, accusato anche di fumare in casa hashish e cannabis, fatto che Amber Heard non sopportava. Non essendoci un accordo prematrimoniale ed essendo Johnny Depp il più ricco, lei ha deciso di fare la prima mossa per cercare di accaparrarsi una buona fetta del patrimonio del marito.

Non solo: in queste ore la giovane attrice ha fatto causa al marito per violenza domestica. Amber Heard ha infatti ottenuto un’ingiunzione restrittiva nei confronti di Johnny Depp, il quale non potrà contattarla fino alla metà di giugno. La ragazza aveva infatti presentato al giudice delle foto che mostrano dei lividi sul volto provocate dal marito. Durante l’ultima lite Depp, a causa dell’alcol e della droga, le ha lanciato contro un cellulare e l’ha presa per i capelli. Secondo il sito Tmz, in realtà Amber Heard starebbe mentendo perché il giorno dopo della sentenza non aveva alcun livido sul volto.