Canada, invitano 1000 gatti alle nozze. Ecco perché

Si sposano di fronte a 1000 gattiCANADA – Dominic Husson e Louise Vérroneau sono stati fidanzati per 3 anni, condividendo la loro smisurata passione per i gatti. Per il loro matrimonio, hanno deciso di fare qualcosa di davvero unico e speciale: i due hanno viaggiato fino in California per arrivare ad un gattile californiano (il più grande degli Stati Uniti), dove hanno deciso di dichiararsi il loro amore eterno. “Siamo amanti degli animali – ha spiegato Louise – E volevamo che il nostro giorno fosse speciale. Volevamo essere vicini ai nostri valori che sono anche la base della nostra relazione”.

Alle nozze erano presenti 1000 invitati, ma nessuno testimone umano, solo gatti. La responsabile del rifugio, che i due apprezzano per il lavoro che svolge, è stata scelta per celebrare il matrimonio. Molti fotografi e giornalisti erano presenti per cercare di immortalare il curioso e simpatico momento. Dominic e Louise, per cercare di rendere il tutto ancora più magico, hanno deciso di aggiungere i felini nelle foto ufficiali.

Secondo i neo-sposini, i gatti hanno visto di buon’occhio un matrimonio nel loro paradiso. “Un gattino bianco ha perfino seguito la sposa mentre camminava all’altare” ha raccontato un volontario della struttura. Il giorno dopo, la coppia è stata ospite di un programma televisivo dove ha spiegato nel dettaglio la loro decisione di coinvolgere i gatti in un momento così importante della loro vita.