Gaffe di Gordon Ramsay: chef rovina una proposta di matrimonio

Gordon Ramsay rovina proposta di matrimonioLAS VEGAS – Gordon Ramsay è uno chef conosciuto in tutto il mondo. Il protagonista di “Hell’s Kitchen” non risparmia nessuno ma ogni tanto anche lui commette epici errori. A Las Vegas, in un suo ristorante del Caesar’s Palace, ha rovinato la proposta di matrimonio di un cliente, complimentandosi con la coppia anticipando la proposta stessa. Ad ogni modo, nonostante lo chef abbia rovinato alla giovane la sorpresa, questa sembra aver accettato. A raccontare la spiacevole vicenda è stato Gordon stesso.

Abituato a fare rimproveri senza risparmiare nessuno, questa volta è stato Gordon Ramsay a venire criticato. Lo chef, mentre si trovava in un suo ristorante all’interno del Caesar’s Palace, è stato informato da un cameriere che un cliente aveva intenzione di chiedere alla fidanzata di sposarlo durante la cena. “Ho mandato loro due bicchieri di campagne – racconta imbarazzato – e sono andato a congratularmi personalmente”. L’effettiva proposta di matrimonio però non era ancora stata fatta, ma questo Gordon lo ha scoperto troppo tardi. “E ora come faccio ad uscire da questa situazione?” ha raccontato a Metro.co.uk.

Nel corso della sua carriera, Gordon ha sicuramente offeso molte persone con i suoi duri commenti nella gestione di ristoranti. Questi però sono parte di lui, e guardare il programma “Hell’s Kitchen” senza il “bip” che sostituisce quasi metà delle sue parole non sarebbe la stessa cosa. Tuttavia, anche i migliori a volte sbagliano, e questa volta ad essere rimproverato è stato lo chef stesso. Il cameriere però non gli aveva detto che la proposta di matrimonio doveva ancora essere fatta e lo chef quindi, in buona fede, aveva deciso di congratularsi di persona. Una gaffe la sua che ha causato solamente grande imbarazzo. Chissà se anche il cameriere alla fine ha potuto scherzarci su, ma più probabilmente ha ricevuto un rimprovero alla Gordon Ramsay che non scorderà facilmente.