“Il mio ragazzo mi ha picchiata e ha fatto sesso con mia madre”

Scopre che il suo ragazzo la tradisce con la madreUK – Chelsea Hopper ha conosciuto Kevin Scott nell’agosto del 2014. All’inizio della loro storia, lui era molto dolce ed affascinante tanto che la ragazza pensava che un giorno si sarebbero sposati. La prima volta che l’ha presentato ai genitori, era spaventata che non lo accettassero, ma ha ricevuto il supporto di entrambi. La madre, Jacqueline, era molto contenta e aveva aggiunto che Kevin era molto affascinante.

I due sono andati a convivere, ma poco dopo Chelsea ha scoperto che Kevin la tradiva con altre donne, anche se lui negava tutto. Il ragazzo ha iniziato a diventare violento, minacciandola verbalmente e picchiandola. Chelsea ha deciso di lasciarlo e di tornare dai genitori, anche se Kevin ha cercato di riconquistarla in ogni modo. La ragazza ha raccontato tutto alla famiglia, ma sua madre le ha detto di perdonarlo e ha promesso che sarebbe andata da lui per parlargli.

In quel periodo, Chelsea ha notato che sua madre cominciava a comportarsi in modo strano: “Usciva di casa a tutte le ore del giorno indossando minigonne e molto trucco. Sembrava una prostituta, mi disgustava”. Un giorno, la ragazza ha scoperto dei messaggi scritti da sua madre a Kevin in cui si complimentava per le sue prestazioni a letto. “Lei ha negato tutto e ha cercato di convincere me e papà che fosse un malinteso – ha raccontato Chelsea – Mi sentivo morire. Mi sono chiusa in bagno con una confezione di pillole, ma una mia amica mi ha salvato”.

Anche Kevin ha negato e a Chelsea è sembrato più facile credere che fosse così ed è tornata da lui. Qualche mese dopo, lo ha scoperto a letto con un’altra donna e lui ha ricominciato a picchiarla. Dopo l’ennesima rottura, sua madre ha confessato di aver fatto sesso con Kevin 3 volte, pur sapendo che era qualcosa di sbagliato e non provando niente per lui. Ora il ragazzo è stato accusato di violenze domestiche e deve pagare con 140 ore di lavoro non pagato e con un risarcimento di 100 sterline a Chelsea.