Usa, uccide una donna e fa sesso per ore con il suo cadavere

Uccide una donna e fa sesso con il suo cadavereUSA – Il 25enne Timothy Johnson è stato accusato di aver ucciso la 52enne Judith Therianos, scomparsa all’inizio di marzo. La donna stava viaggiando un’amica per visitare un altro conoscente. Durante il viaggio, è stata separata dalla compagna che dal 14 marzo non ha più avuto sue notizie. Alcune telecamere di sorveglianza avevano ripreso Judith e Timothy parlare in un negozio mentre compravano dell’alcol il giorno prima.

Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, i 2 stavano facendo sesso, quando ad un certo punto la donna voleva fermarsi. Il 25enne, per tutta risposta, l’ha colpita in faccia causandole una contusione che le è risultata fatale. L’uomo ha poi continuato a fare sesso con il suo cadavere per un po’ di tempo. Prima di questo terribile fatto, tra i 2 non c’era stato alcun tipo di relazione.

All’inizio del mese è stato trovato il cadavere di una donna e, dopo le analisi delle impronte digitali, la polizia ha capito che si trattava proprio della scomparsa Judith Therianos. Timothy Johnson è stato quindi accusato di omicidio premeditato e ora è rinchiuso in un centro di detenzione. I detective temono che l’uomo possa essere coinvolto in altri casi di persone scomparse o omicidi non risolti a causa della brutalità con cui è avvenuto l’assassinio.