Trova una lettera del marito morto: “Ti amo, mi rendi felice”

Trova una lettera del marito mortoNel film Interstellar si dice: “L’amore è l’unica cosa che trascende il tempo e lo spazio”. Quello che è accaduto ad una vedova sembra confermarlo. Il marito della donna è morto lo scorso 26 febbraio all’età di 51 anni a causa di un problema alle arterie. Il figlio della coppia ha trovato una lettera del padre scritta sul retro di un tavolo da lavoro e ha deciso di scattarne una foto per condividerla sui social network. Il giovane ha raccontato di aver trovato la lettera mentre smantellava il vecchio tavolo da lavoro, costruito per la moglie.

Nell’appunto si legge: “Ti amo Becca. Qualsiasi giorno sia, spero che vada tutto bene. Dio ha veramente risposto alle mie preghiere il giorno in cui mi ha dato te. So che questi giorni sono i migliori della mia vita e sono contento che tu ne faccia parte. Non so se vedrai mai questa lettera, ma se lo farai, sappi che ti amo moltissimo. Se c’è una cosa che voglio nella vita, è farti stare bene come tu riesci a fare con me. Se riuscirò a farlo, sarò l’uomo più felice del mondo. Ti amo mia bellissima moglie. Mason”.

La foto è stata molto apprezzata e molti utenti hanno commentato scrivendo che quello che quest’uomo provava per la moglie era vero amore, mentre altri hanno sottolineato che solo un vero gentleman avrebbe potuto lasciare una lettera così romantica alla moglie. Il fatto che sia stata ritrovata dopo la sua morte, aggiunge un tocco di tristezza a questa straordinaria storia.