Si sposa per la seconda volta in tv, la prima moglie lo denuncia

Si sposa in un reality e la prima moglie lo denunciaINGHILTERRA – Daniel Gundry, 37enne inglese, ha deciso di celebrare il suo matrimonio con Sue Brooker durante un reality. L’uomo però risulta già sposato da 17 anni e, poiché la coppia è solo separata ma non divorziata, risulta ancora sposato con Helen Grundy. La sua prima moglie ha scoperto per caso l’inganno del marito alla televisione. “Mi è piaciuto molto il matrimonio e gli ospiti – ha scritto sulla pagina del programma – Non mi è piaciuto lo sguardo di mio marito che dovrebbe essere a Dubai per lavoro”.

Daniel e Sue avevano avuto una relazione durata 5 anni, poi l’uomo ha deciso di tornare dalla moglie e dalla figlia. I contatti con Sue però non sembrano essere mai cessati. Durante un weekend in cui avrebbe dovuto recarsi a Dubai per motivi di lavoro, Daniel ha invece partecipato ad un reality che racconta dei matrimonio di persone comuni. Vedendo la trasmissione, e capendo l’inganno subito, Helen ha deciso di denunciarlo per bigamia, essendo il loro matrimonio ancora valido. “Non ho niente contro Sue e amo ancora Daniel, ma ora è il momento di dire basta al perdono – ha dichiarato la donna al Mirror – Abbiamo una figlia di 15 anni che è assolutamente sotto choc”.

Volgendo un occhio al passato di Daniel, si scopre che l’uomo ha un “curriculum” sentimentale notevole. Quando aveva appena 20 anni si innamorò di Helen, 31enne divorziata con 3 figli. Tra i due fu subito amore e poco dopo decisero di sposarsi. A 2 anni di distanza, nacque la picca Daisy e la loro vita sembrava perfetta. La differenza di età iniziò però ad essere un problema per i due e portò il loro matrimonio in crisi. Nel 2010 Daniel conobbe Sue, con la quale ebbe una relazione fino al 2015 quando la lasciò per tornare dalla moglie mantenendo però anche i contatti.