Sami, 29enne con dipendenza da sesso: “Il mio ragazzo è sfinito”

29enne soffre di dipendenza da sessoLONDRA – Sami Walton, 29enne, e James Keates, 38enne, sono una coppia invidiata da molti, compresi gli amici. I due infatti sembrano avere una forte intesa sessuale tanto che, quando escono la sera in compagnia, sono sempre i primi a rientrare a casa per concludere la serata in intimità. Nessuno però sospettava che Sami soffrisse di dipendenza da sesso da diversi anni. Il suo compagno, benché sia per lei un sostegno, non sempre riesce a “saziare” il suo appetito. “Quando è troppo stanco per fare sesso – racconta la donna al Mirror – decido di usare… (LEGGI COSA)”.

La dipendenza di Sami iniziò circa 9 anni fa, dopo la chiusura di una lunga storia d’amore. Per superare il momento, la donna iniziò a frequentare diversi uomini. A volte andava a casa di persone conosciute poco prima al bar, e solo in seguito si rendeva conto di essersi messa in una situazione potenzialmente pericolosa. Poi, circa 4 anni fa, mentre aspettava per avere una consulenza specialistica, ha incontrato il suo attuale compagno. “Sono fortunata ad avere James – racconta – Oltre al fatto che tiene il mio passo tra le lenzuola, è anche molto solidale e non mi giudica”. Ecco la gallery dei giochi sessuali preferiti da Sami, alcuni anche con altre donne:

Spesso le conseguenze immediate di questa malattia sono la perdita del lavoro, nel caso di Sami un’occupazione nel mondo finanziario, e di molti amici. Inoltre, pur di appagare il proprio desiderio spesso si rincorrono rapporti con…