“Cercasi anima gemella”, il messaggio di altri tempi diventa virale

Cercasi anima gemellaTutti noi cerchiamo l’ anima gemella, c’è chi lo fa inconsapevolmente, altri a cui apparentemente non interessa, altri ancora, i più romantici e sognatori, che ci sperano con tutto il cuore.
Questo imprenditore della Campania (si firma impiegato per non suscitare inutili invidie), Stefano, 43 anni, ha voluto farlo scrivendo un messaggio di altri tempi, chiaro, semplice e diretto, ora divenuto virale.
Forse non è il più tradizionale dei metodi, ma il messaggio, dolce e sincero, che ora vi riscriveremo, ha suscitato l’interesse del popolo del web, che in pochi giorni lo ha fatto diventare virale.

Il messaggio integrale di Stefano:
“Utilizzare un messaggio per cercare l’anima gemella forse non è appropriato ma è originale, e magari risulterà più utile di tutti gli altri modi cosidetti “normali” con i quali però fino ad ora non ho trovato quanto desideravo con tutto il cuore e tutta l’anima.
Mi chiamo Stefano, ho 43 anni, sono un imprenditore proveniente da un’Antica e Stimata Famiglia di Napoli. Un vero gentiluomo di altri tempi (a detta di molti), di animo nobile e sani principi, attualmente single e mai sposato.

CERCO UNA COMPAGNA (RAGAZZA/DONNA) DI 28/30 ANNI CA. SINGLE (CHE NON SIA DIVORZIATA O SEPARATA).
LA DESIDEREREI COME ME, SERIA, SIGNORILE, ROMANTICA, AMANTE DEI SENTIMENTI, DELLA VITA TRANQUILLA E DELLA CASA, DOTATA DI UNA CERTA CULTURA, E CON UN LAVORO IMPORTANTE (AVVOCATESSA, NOTAIO, MEDICO, FARMACISTA, PROFESSORESSA ETC..), CON IL SENSO DEL DOVERE E DEL LAVORO, SE POSSIBILE DI UN’ANTICA E STIMATA FAMIGLIA COME LA MIA, NON FUMATRICE, E CHE ABBIA IL DESIDERIO DI FIDANZARSI, SPOSARSI, ED AVERE DEI FIGLI. (POSSONO CONTATTARMI RAGAZZE/DONNE DI 18/50 ANNI).

(valuto ogni contatto, anche di ragazze/donne un pò cicciottelle, non proprio carine. Importante che si tratti di ragazze/donne perbene, serie, signorili e colte. Adoro le ragazze/donne in carne, prosperose… quanta sensualità, quanta femminilità).

Mi ritengo una persona molto perbene, che della sua signorilità ne ha fatto sempre un lodevole biglietto da visita, dotata di una fedeltà fuori dal comune, passionale, e con possibilità di offire alla mia futura compagna una vita felice, serena, sopratutto con tantissimo rispetto, ed amore.

Saluti, abbracci, bacioni amorevolissimi a tutte le ragazze/donne che avranno speso un pò della loro vita anche solo per leggere questo nobile messaggio della MASSIMA SERIETA‘, augurandomi di ricevere amorevolissime risposte al più presto possibile.

Stefano

LE RAGAZZE, DONNE CHE CORRISPONDONO AL PROFILO DA ME CERCATO E SERIAMENTE INTERESSATE (NO PERDITEMPO SCORRETTE MALEDUCATE), POSSONO CONTATTARMI PER MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: 
stefano1972b@libero.it