Moderno Casanova finisce in ospedale e arrivano 17 fidanzate

Alcune fidanzate del moderno Casanova in ospedale Il nuovo Casanova mondiale è cinese, il suo nome è Mister Yuan. La vicenda si è verificata nella provincia cinese di Hunan, dove l’uomo è stato arrestato per frode. Mister Yuan infatti aveva 17 fidanzate e il modo in cui la storia è venuta fuori ha dell’incredibile. Circa un anno fa, il Casanova cinese, dopo un incidente stradale, arriva all’ospedale Changsha. Non è in pericolo di vita, ma mostra alcune ferite e viene identificato solo dal cognome; i medici quindi decidono di avvisare i familiari ed è a quel punto che in corsia iniziano a presentarsi diverse donne. Inizia un siparietto alquanto imbarazzante, poiché le 17 ragazze si identificano tutte come “fidanzate” dell’incidentato.

Una delle donne ha raccontato: “Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale, ma quando ho iniziato a vedere belle ragazze che arrivavano per lui, una dietro l’altra, ho iniziato a piangere e non sono riuscita a fermarmi”. Mister Yuan, tra le altre cose, non si limitava ad avere delle storielle di poco conto, anzi aveva promesso a tutte che le avrebbe sposate e con una delle 17 donne aveva già avuto anche un figlio. Ma l’inganno non finisce qui: il bugiardo Casanova aveva infatti anche sottratto delle somme di denaro considerevoli alle malcapitate.

Le ragazze hanno così deciso di aprire una chat dove poter confrontare le loro storie, confrontare versioni e capire come il loro fidanzato riuscisse a giostrare questo gioco complicato. Hanno poi scoperto che Mister Yuan riusciva a mantenere rapporti di lunga durata in modo perfetto senza mai destare sospetti e come se non bastasse chiedeva dei soldi in prestito alle donne; una di loro aveva provveduto al suo sostegno finanziario per ben 9 anni, altre non riuscivano a capacitarsi della situazione pensando che quello fosse l’uomo della loro vita e avevano già progettato il matrimonio.

L’uomo, accusato di frode, è stato successivamente condannato a risarcire i danni alle povere sventurate: alla ex moglie dovrebbe risarcire 37mila euro, mentre per le altre la somma complessiva ammonterebbe a 75mila euro.
Oltre a questo, Mister Yuan dovrà rispondere anche di truffa; si è infatti scoperto che l’uomo ha anche falsificato la sua laurea in ingegneria civile presso una prestigiosa università cinese, la Central South University, mentre in realtà possiede solo la licenzia media.