Madre fa sesso con il figlio: “Vogliamo sposarci e avere un bebé”

Kim West, 51enne inglese, ha da tempo una relazione sessuale con il 32 Ben Ford, suo figlio biologico. La donna ha raccontato di averlo dato in adozione ma poi il destino li ha fatti rincontrare a distanza di anni. Stando alle sue dichiarazioni, madre e figlio avrebbero una felice ed appagante vita sessuale. Kim ha dichiarato più volte, supportata anche dal figlio/compagno che la loro storia è naturale e non ha nulla a che vedere con l’incesto. “Siamo come due piselli in un baccello– afferma la donna – siamo fatti per stare insieme”.

Dopo appena una settimana dal parto, il piccolo Ben fu dato in adozione. Anni dopo, ormai 30enne, l’uomo ha deciso di scrivere una lettera alla proprio madre biologica. Nessuno dei due presentandosi all’incontro poteva prevederne l’esito. “Non riuscivo a pensarla come la mia mamma – racconta Ben – ma solo come un essere con il quale avrei potuto fare sesso”. E stando a quanto dichiarato, la loro storia sotto questo punto di vista è fantastica. Ora madre e figlio progettano di sposarsi e di avere anche un loro bambino.

Spesso le storie d’amore fanno discutere la società. In alcune situazioni la causa delle malelingue deriva dalla differenza di età, altre volte da quella economica. Ciò però ha indignato la popolazione britannica non è tanto il fatto che Kim abbia 19 anni in più di Ben, ma che sia la madre biologica dell’uomo. “Facciamo sesso regolarmente – raccontano – Ci amiamo e vogliamo anche avere un figlio”. Nonostante le critiche alla loro relazione, i due non hanno intenzione di arrendersi. “Io sono disposta a combattere fino alla fine per stare con Ben”.