Adele insulta terroristi durante concerto: “Siete dei co…ni”

Adele insulta terroristi di Bruxelles durante il concerto liveLONDRA – Ieri sera, l’attesissimo concerto di Adele a The O2 Arena a Londra. La cantante è stato filmata mentre si rivolgeva al pubblico ma il suo discorso non era rivolto esclusivamente alle persone presenti all’arena. Adele infatti, dopo aver reso omaggio alle vittime degli attentati di Bruxelles avvenuti poche ore prima, si è rivolta agli artefici di quell’orrore. “Siamo meglio di quei co…ni di terroristi – ha detto – Siete soli, fatevene una ragione”. Al termine del discorso, ha deciso di dedicare la canzone Make you feel my love alla città di Bruxelles.

Un grande concerto, indimenticabile ma non per la performance della cantante quanto per il messaggio. “Siamo tutti qui per una sola ragione – ha iniziato – stare insieme e intrattenerci”. Adele, poi si è rivolta ai responsabili della tragedia avvenuta quella mattina stessa nella città di Bruxelles. Poche parole le sue, per mostrare che, per quanto gli esponenti dell’ISIS cerchino di distruggere il nostro mondo, non riescono a fermare la nostra voglia di vivere, anche per chi non c’è più.

“Siete solo dei co…ni”, così la cantante britannica si è rivolta ai terroristi che hanno seminato morte e dolore nella capitale belga. Il concerto ha poi ripreso con il brano Make you feel my love, dedicato alle vittime degli attentati avvenuti meno di 24 ore prima. “Questa è per Bruxelles – ha dichiarato sul palco – Voglio che tutti voi cantiate con me”. Uno dei fan ha diffuso sul web la dichiarazione di Adele, il video è diventato presto virale.