Vedovo accende la tv e fa scoperta choc: la moglie è in diretta

Vedovo scopre che la moglie è viva grazie alla tvCASABLANCA (Marocco)– Abragh Mohamed, vedovo da 2 anni, stava guardando la televisione quando ha fatto una scoperta incredibile. La moglie, creduta morta in un incidente stradale, era ospite di un noto programma, equivalente al nostro “Chi l’ha visto”. Il marocchino non ha mai pensato che il corpo che ha sepolto poco dopo l’incidente non fosse quello della moglie, di conseguenza è rimasto sotto choc quando l’ha vista in tv. Sembra che a causare l’equivoco sia stata la perdita di memoria della donna e il fatto che quando lui si è recato in ospedale la bara contenente il corpo della “moglie” era già stata chiusa, impedendogli di capire così il tragico errore.

Due anni fa, la moglie di Abragh fu coinvolta in un incidente stradale. La sua auto prese fuoco e si pensava che il cadavere trovato sul luogo fosse il suo. Il funerale della donna venne celebrate poco dopo e il marito, divenuto vedovo, ha iniziato la sua “nuova vita”. In questi giorni, secondo quanto riporta il Mirror, l’uomo stava guardando la televisione quando ha visto la moglie, viva e in buona salute, come ospite in un programma televisivo. In questo veniva spiegato che la donna era stata vittima di un incidente stradale a cui era sopravvissuta. Dopo essersi ripresa, aveva cercato di contattare il marito ma senza riuscirci.

La tragedia che ha travolto Abragh è stata causata da un insieme di equivoci, scambi di persona e, secondo le ipotesi, un vuoto di memoria temporaneo. La donna infatti avrebbe perso la memoria in seguito all’incidente per questo, in seguito all’erronea identificazione del corpo della vittima, non si è mai fatta avanti. Quando ha poi tentato di contattare il marito, non ci è riuscita e per questo si è rivolta al programma televisivo nella speranza di essere vista dal marito. L’uomo, che nel frattempo aveva accettato il fatto di essere diventato vedovo, dopo 2 anni ha potuto riabbracciare la moglie, “tornata in vita”.