Smette di fare sesso con il fidanzato: “Può farlo con altre”

Smette di fare sesso con il fidanzato e lo autorizza a farlo con altre donneREGNO UNITO – Amy Ford, 24enne, ha detto al suo fidanzato James che non vuole più fare sesso. La loro storia è cominciata quando Amy, ancora 14enne, si è innamorata di James Merrick. Una volta diventata maggiorenne, i due giovani hanno deciso di fidanzarsi e da quel momento hanno cominciato ad avere una vita sessuale molto attiva. La coppia ha ammesso di aver fatto sesso più di sei volte al giorno, ma dopo la nascita dei loro gemelli tutto è cambiato. Amy ha confessato che durante la gravidanza avvertiva dolore nel corso dell’atto sessuale, quindi, hanno deciso di smettere. “Solo l’idea di James che mi tocca mi fa venire i brividi” ha dichiarato Amy.

Spaventata dall’idea che la mancanza di sesso potrebbe porre fine alla loro relazione, la 24enne gli ha consentito di andare a letto con altre donne, in modo da soddisfare il suo bisogno. James ha rifiutato questa possibilità e ha affermato che Amy è l’unica persona con cui abbia mai dormito ed è la madre dei suoi figli. A causa dello stress durante la gravidanza, la giovane donna soffre di fibromialgia, una malattia che provoca dolore in tutto il corpo. La sua depressione post partum l’ha portata al punto di evitare qualsiasi situazione intima con James.

I loro gemelli sono nati dopo 35 settimane di gravidanza in seguito ad un parto cesareo che le ha lasciato delle protuberanze all’altezza dell’addome. “Odio il mio aspetto e i pensieri sul sesso mi rendono nervosa” ha dichiarato la giovane mamma. Amy ha confessato che, ogni volta che va a letto con James, gli dice che lo ama e poi si gira dall’altra parte per non toccarlo.