Berlusconi, Lavinia è la nuova fidanzata? Ecco la verità

Berlusconi Pascale PalombiniSilvio Berlusconi avrebbe una nuova fiamma. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, infatti, Lavinia Palombini, una ragazza di 21 anni, ha fatto breccia nel cuore dell’ex Presidente del Consiglio italiano. La storia con Francesca Pascale, secondo la fonte, sarebbe sempre più in crisi tanto che gli stessi cani Dudù e Dudina lo avrebbero stancato: “Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”, avrebbe detto Berlusconi.

Chi è la nuova fiamma di Berlusconi? Come detto, si chiama Lavinia Palombini, figlia di un imprenditore romano, è entrata nel cuore di Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. Come si può vedere anche dal profilo Facebook, la ragazza è una forte sostenitrice di Forza Italia, un elemento che la accomuna a Francesca Pascale e che avrebbe acceso numerose discussioni tra Berlusconi e la sua attuale compagna.

I legali della ragazza, però, smentiscono categoricamente una storia tra Lavinia Palombini e il Presidente: “Quanto si legge in queste ore in merito alla presunta storia tra la signora Lavinia Palombini e il Presidente Berlusconi è completamente falso. Nei prossimi giorni intraprenderemo tutte le più opportune azioni a tutela dei diritti e degli interessi della nostra assistita”. Lo stesso Niccolò Ghedini, senatore di FI e legale del Cavaliere, ha affermato: “Silvio Berlusconi non ha alcuna relazione con la 21enne Lavinia Palombini, figlia di un imprenditore romano. Si tratta di fatti totalmente inventati, privi di ogni fondamento e palesemente diffamatori. Si provvederà, quindi ad esperire quanto prima ogni più opportuna azione legale anche nei confronti di coloro che dovessero riprendere tali non vere affermazioni”, ha concluso Ghedini.