Bimbo rischia infezione sessuale dopo disgustosa scoperta nella merenda

Trova preservativo usato nella merenda del figlio di 2 anniRUSSIA – Ha dell’incredibile la storia che arriva dalla Repubblica della Federazione Russa del Tatarsten. Rayaz Khakimullin, un bimbo di 2 anni, rischia di contrarre un’infezione virale. Il piccolo stava mangiando una confezione di wafer, la sua merenda preferita, quando la madre ha notato che il piccolo stava masticando, oltre al biscotto, un preservativo usato. Gli ispettori sanitari stanno indagando sull’accaduto, nel frattempo il bambino si trova in ospedale per gli accertamenti medici.

Rayaz stava mangiando tranquillamente il suo snack preferito quando la madre gli ha intimato di sputare quanto stava masticando. Gazel infatti aveva notato che il bambino aveva qualcosa di strano in bocca e, pensando che la confezione della merenda fosse avariata, gli ha intimato di sputare il biscotto. Poi la sconcertante sorpresa: Rayaz stava masticando un preservativo usato. La donna ha portato il figlioletto in ospedale per gli accertamenti sanitari e ha denunciato l’industria dolciaria titolare del prodotto.

“Sono molto preoccupata per la salute di mio figlio” – ha dichiarato la donna – Questo poteva accadere a qualunque altro bambino”. Rayaz, ignaro di cosa stesse masticando, è stato sottoposto a specifici test clinici per accertare che non abbia contratto una malattia sessualmente trasmissibile. Gli ispettori sanitari incaricati di far luce sul caso hanno dichiarato solamente che la confezione della merenda non è stata manomessa. Il preservativo quindi deve essere finito assieme al biscotto durante il confezionamento.