“Allatti troppo”: cerca di uccidere la moglie perché geloso del figlio

Cerca di uccidere la moglie perché geloso del figlioUSA – Nicholas George Lehmeier, 28enne originario del Minnesota negli Usa, quest’estate ha cercato di uccidere la moglie perché geloso del tempo che questa trascorreva con il figlio di 4 mesi, accusandola di allattarlo troppo e di non prestare più attenzione a lui. La donna, che non è ancora stata identificata, ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stata vittima di abusi fisici e verbali per oltre 10 anni.

La coppia era stata riunita da poco con i figli di 7 anni e 4 mesi i quali erano stati affidati in custodia cautelare a causa della pericolosità del padre. Quella sera, Nicholas era furioso e, mentre la moglie allattava il bambino, è andato a prendere il fucile. “Un proiettile è tutto quello che mi serve per porre fine a questa storia” ha urlato l’uomo. Sua moglie ha raccontato di averlo visto puntarle contro un fucile che, fortunatamente, non funzionava.

La donna ha deciso di denunciare l’episodio solo ora in quanto temeva ripercussioni per sé e per i bambini. Inoltre, Nicolas controllava le finanze della famiglia e ogni aspetto della sua vita in modo da impedirle di avere dei momenti liberi. La donna ha poi confessato di essere stata stuprata diverse volte. Ora, Nicholas rischia fino a 7 anni di carcere e dovrà pagare una multa di 14mila dollari.