bellaSei veramente bella o bello? – Il complesso più diffuso tra gli esseri umani è proprio questo: siamo veramente belli? . I canoni di bellezza variano da persona a persona e la scienza si è sempre chiesta quale fosse il canone di bellezza universale e sopratutto se è possibile individuare in maniera univoca la bellezza di una persona.

Per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci al popolo libero della rete e raccogliere tutte le risposte più quotate del web a riguardo, ed ecco quindi i 10 modi infallibili per capire se si è veramente belli o meno:

1) QUANDO VAI IN GIRO 7 PERSONE SU 10 DELL’ALTRO SESSO CERCHERANNO DI INCROCIARE IL TUO SGUARDO. SE SEI BRUTTA SOLO 1/10Teenage Man and Woman Sitting Side by Side in a Cafe and Flirting

 

2) CON IL TEST DEL DITO, PONETE L’INDICE SULLA VOSTRA FACCIA DAL MENTO ALLA PUNTA DEL NASO, SE TOCCATE ANCHE LE LABBRA SIETE ANATOMICAMENTE BELLI (LO DICE UN DETTO CINESE)
test del dito

 

3) SE TE LO DICE MAMMA (E LE AMICHE)
mamma

 

4) SE UNO SCONOSCIUTO TI GUARDA INTENSAMENTE, VERIFICA PRIMA SE NON HAI DELLA MOSTARDA SULLA MAGLIETTA, SE NON CE L’HAI SEI BELLA/O.
Whatsapp

 

5) CHIEDI AD UN BAMBINO PICCOLO, SONO BRUTALMENTE ONESTI
bimbo

 

6) QUANDO INCONTRI UN VECCHIO AMICO CHE NON VEDI DA ANNI E TI DICE: “CAVOLO, TI TROVO IN FORMA!”Stock Photo by Sean Locke www.digitalplanetdesign.com

 

7) QUANDO LE TUE AMICHE/AMICI O CONOSCENTI DEL TUO STESSO SESSO SI DICONO TRA LORO CHE SEI BELLA/O, LO SEI DAVVERO
friend

 

8) IN BASE AL NUMERO DEI TUOI LIKE SULLE TUE FOTO NON RITOCCATE DI INSTAGRAM
selfie

 

9) SE QUANDO GUIDI TI GUARDANO TUTTI DAL FINESTRINO DI FIANCO
car

 

10) LA TUA VITA E’ IN TUTTO RELATIVAMENTE FACILE
easy life