Perde 35 kg, ma il marito la lascia: “Amavo la sua pancia”

Si mette a dieta perdendo 35 kg, ma il marito la lasciaLONDRA – Angela Crickmore, donna brasiliana di 36 anni residente a Londra, ha da poco ultimato una dieta che le ha permesso di perdere ben 35 chili. In soli 8 mesi, è passata da 82 a 47 chili. Il tutto senza misure estreme: solo forza di volontà, dieta sana e molto esercizio. La reazione del marito però è stata inaspettata, soprattutto per lei: l’uomo l’ha lasciata. La motivazione di tale decisione? La preferiva prima, questa “nuova Angela” non gli piace più. A sorpresa, anche i familiari della donna non hanno gradito tale “trasformazione”.

Poco dopo il matrimonio, Angela aveva iniziato a prendere sempre più peso, arrivando a pesare quasi 90 chili. La sua “trasformazione” però non le piaceva e per questo ha deciso di cambiare radicalmente stile di vita. Nemmeno l’intervento di bypass a cui si era sottoposta migliorava la situazione, per questo ha iniziato una dieta rigorosa e lunghe sessioni di allenamento in palestra. Il risultato è stato quello di raggiungere un peso ideale in 8 mesi. La donna, di nuovo orgogliosa del proprio corpo, ha deciso di pubblicare le foto della sua “trasformazione” su Instagram. Non poteva sapere però che perdendo peso avrebbe perso anche il marito.

Abitudini alimentari scorrette e una vita sedentaria, avevano portano Angela a pesare 88 chili. Troppi a suo giudizio. Il suo nuovo aspetto, e lo stile di vita che lo aveva reso possibile, non le piacevano più, così ha deciso di rivoluzionarlo. Grazie a un intervento di bypass gastrico, allo sport e a una dieta più equilibrata, è riuscita a raggiungere il peso di 47 chili in soli 8 mesi. Una forza di volontà notevole la sua, che però si è dovuta scontrare con il marito che la preferiva “più in carne”.