Raro caso in UK: nate 2 gemelle con diverso colore della pelle

Gemelle con diverso colore della pelleUK – Hannah Yarker, una giovane mamma di 20 anni, lo scorso aprile ha dato alla luce 2 gemelle, Anaya e Myla. All’inizio le loro pelli sembravano scure, quindi lei era convinta che avessero preso dal padre di razza mista Kyle. Col passare dei mesi, però, i neo genitori si sono resi conti che in realtà una delle bambine aveva la pelle chiara come la madre, mentre l’altra aveva la pelle più scura come quella del padre. Casi come questi si verificano circa 1 volta su 1 milione.

Hannah viene continuamente fermata da gente curiosa che rimane senza parole alla vista delle sorelline. “Tutte le commentano e mi chiedano se siano mie, se siano sorelle o almeno parenti” ha raccontato la madre delle gemelle. Pur essendo sorelle ed avendo solo 10 mesi, le due stanno già sviluppando personalità molto diverse: “Myla è sempre in movimento e ha già iniziato a gattonare, mentre Anaya è più tranquilla. Non riusciamo ancora a credere che siano gemelle. Compiono gli anni lo stesso giorno e hanno gli stessi genitori, ma sono completamente opposte in ogni modo”.

Durante la gravidanza, Hannah aveva scherzato molto sulla famiglia sulla possibilità che un evento del genere potesse accadere, ma non avrebbe mai immaginato cosa il futuro aveva in serbo per lei. La 20enne ha anche dovuto lasciare il lavoro come assistente di laboratorio medico dopo poco tempo perché, a causa del pancione, non riusciva a sedersi comodamente sulla sedia della scrivania.