Riceve tutti i giorni foto dei genitali dei suoi fan, la modella sexy si vendica così

Bombardata da foto piccanti, la modella si vendicaLOS ANGELES – La bellissima modella australiana residente a Los Angeles, Emily Sears ha avuto uno spiacevole inconveniente con i suoi fan. La bionda dal fisico mozzafiato e le curve da urlo ha oltre 2 milioni e 300 mila follower sul social Instagram, e proprio a causa della sua popolarità e della sua bellezza è stata costretta a correre ai ripari.

Il quotidiano inglese Mirror spiega che la bionda sexy riceve ogni giorno migliaia di foto dei genitali dei suoi follower maschi più accaniti. Sono veramente tantissime le immagini di peni che Emily riceve da uomini pronti a tutto pur di attirare la sua attenzione. Ovviamente la modella è andata su tutte le furie e ha risposto a tono ad alcuni fan commentando: “È la cosa più brutta che abbia mai visto, vuoi rovinarmi il weekend?”. Qualcuno si è addirittura scusato per la magra figura e, cercando una misera giustificazione ha scritto: “So che non avrei dovuto mandartelo ma la verità è che mi piaci molto”.

Nonostante le risposte velenose della sexy Emily, la pioggia di foto di genitali continua e così la modella sfodera le armi e si vendica inviando le foto dei peni alle rispettive fidanzate dei suoi follower. Emily ha scritto a una delle fidanzate interessate: “Mi dispiace tanto doverti dire che il tuo ragazzo invia foto dei suoi genitali alle modelle su Instagram. Te lo sto dicendo perché penso che le donne debbano allearsi e perché tu meriti un trattamento migliore di questo”.