Insegnante in manette per sesso con studentessa

Insegnante in manette per sesso con alunnaSTATI UNITI – Un’insegnante di geografia è stata arrestata perché ha avuto una relazione di un anno con una studentessa di 16 anni della scuola in cui insegnava. Kimberly Naquin, di 26 anni, lavora nella stessa scuola di News Orleans in cui altre due insegnanti sono state accusate di aver fatto “una cosa a tre” con un altro studente.

Secondo quando dichiarato dalle forze dell’ordine, l’insegnante avrebbe avuto rapporti sessuali con la studentessa da settembre 2014 ad agosto 2015. Ora l’insegnante deve affrontare le accuse per aver avuto conoscenza carnale di una minorenne e violazione del comportamento tra educatore e studente. Sembra che la studentessa abbia confessato dopo che un parente abbia scoperto la relazione e abbia raccontato tutto alla polizia, secondo quanto riporta il Daily News.

Si presume che l’insegnante abbia fatto sesso con la studentessa in un’aula della Destrehan High, a New Orleans, nella sua abitazione e nella casa dei genitori dell’alunna. La Naquin è stata sospesa senza retribuzione in attesa delle indagini e affronterà il processo il 18 febbraio. Si tratta della terza insegnante della Destrehan High accusata di aver fatto sesso con studenti nello scorso anno. Shelley Dufresne e Rachel Respress sono state arrestate lo scorso ottobre e accusate di aver fatto sesso di gruppo con uno studente di 16 anni a scuola. La coppia si è dichiarata innocente, ma saranno processate una di seguito all’altra.