Belen, selfie con fede matrimoniale: pace fatta con Stefano?

Stefano De Martino con la fede al ditoOsservate bene questa foto: notate nulla di strano, “fuori posto”? I patiti del gossip nudo e crudo non avranno fatto a meno di notare la fede all’anulare sinistro di Stefano De Martino, ballerino uscito dalla “scuderia” di “Amici” e fresco ex consorte di Belen Rodriguez. La coppia ha chiuso la propria love story con una separazione a mezzo stampa, resa pubblica dal legale della showgirl argentina, alla quale era già stato accreditato un ritorno di fiamma con il calciatore Marco Borriello. Anche Stefano sembrava avesse già guardato avanti, grazie all’ “amicizia speciale” con la ballerina Elena D’Amario, anche lei uscita dal talent della De Filippi ed attualmente prima ballerina della Parsons Dance Company.

SPERANZA?. Non è solo il frame del daily-time di “Amici”, nel quale si intravede la fede nunziale al dito di Stefano De Martino, ad aver riacceso la speranza negli “ultras” della coppia Rodriguez-De Martino, che pure si era separata, a detta della showgirl e conduttrice Mediaset, in un clima di pace, specialmente per il bene del figlio della coppia, Santiago. Come spesso è successo, è proprio Belen Rodriguez ad “infiammare” la cronaca rosa, grazie ai suoi onnipresenti selfie su Instagram. Rimasta a casa con l’influenza, la “caliente” Belen ha ben pensato di posare per i suoi followers in un selfie ammiccante dove, però, a destare scalpore non sono tanto le fattezze della 31enne, bensì il piccolo, inequivocabile “cerchietto dorato” che campeggia sull’anulare della showgirl.

Ebbene si, Belen è apparsa con la fede salda sul suo anulare: coincidenza o ritorno di fiamma? I due ex più paparazzati del momento torneranno insieme, per ora, solo in televisione, dove lavoreranno fianco a fianco nel talent per bambini “Piccoli Giganti”. Per la riconciliazione “romantica” ci sarà tutto il tempo possibile e, come si suol dire, “se son rose fioriranno”… Via social network.