Insegnante fa sesso 25 volte con minorenne, arrestata

Insegnante fa sesso con minoreFLORIDA – Un’insegnante è stata accusata di aver avuto più di una dozzina di rapporti sessuali con l’amico 14enne del figlio. La polizia ha affermato che il bambino ha raccontato alle forze dell’ordine di aver fatto sesso con Sara Moore, di 35 anni, fino a 25 volte nel sedile posteriore della sua auto nel parcheggio di una stazione di servizio e nella camera di sua figlia.

Secondo le prove in mano alla corte, l’insegnante è stata arrestata dopo che i genitori del bambino hanno trovato dei preservativi usati e dei messaggi inappropriati su Instagram tra i due. La Moore è una supplente della St Cloud Middle School in Florida e, secondo l’Orlando Sentinel, sarebbe sposata. La coppia avrebbe cominciato a chattare su Instagram a ottobre e sembra che il bambino le abbia scritto: “Non ti voglio come mamma, ti voglio e basta”.

Quando i genitori hanno chiesto spiegazioni, il bambino sarebbe scoppiato a piangere e avrebbe detto di non voler rovinare la vita alla sua insegnante. La polizia in seguito ha dichiarato che la Moore avrebbe detto che il bambino è come un figlio adottivo, ma ha rifiutato di dare un campione del proprio DNA dopo che le forze dell’ordine hanno trovato dei liquidi su una coperta nascosta nell’auto. L’insegnante è stata licenziata ieri, su di lei pesano dieci capi d’accusa per rapporti sessuali con minore. La madre ha affermato: “Fino a prova contraria è innocente. Non fatela apparire altrimenti. È una brava persona”.