Usa, madre punisce i figli di 12 e 13 anni facendo loro dei tatuaggi

Puniva i figli con i tatuaggiNEW YORK – La polizia della contea di Chautauqua ha arrestato Chantilly Thomas, una madre di 34 anni, con l’accusa di aver maltrattato i figli e di aver fatto loro dei tatuaggi. La segnalazione, avvenuta in forma anonima nella notte di Capodanno, informava le forze dell’ordine di controllare la casa dove 2 fratelli di 12 e 13 anni vivevano assieme alla madre. L’uomo che ha segnalato la vicenda sembrava così preoccupato che la polizia si è recata il prima possibile per capire cosa stesse succedendo in quell’abitazione.

Una volta giunti sul posto, gli agenti sono rimasti senza parole. La donna, infatti, puniva molto severamente i figli e da pochi mesi aveva iniziato a fare loro dei tatuaggi permanenti. La madre orco ha scritto sulla mano del figlio “Corri o muori”, una frase usata nella cultura Hip Hop per indicare qualcuno che deve rimanere fedele anche di fronte alla morte, e aveva disegnato un saetta luminosa sulla mano della bambina.

Chantilly Thomas non aveva il permesso di fare tatuaggi e, secondo quanto riportato da alcune fonti americane, ha commesso anche altre violenze contro i bambini. La donna è stata arrestata per violazione della legge nei confronti dei minori e dovrà comparire in tribunale il prossimo 20 gennaio per confermare o smentire le accuse.