UK, picchia l’ex ragazza e le rompe gli incisivi per vendetta

Ragazza aggreditaUK – Shannon Surch è una ragazza di 21 anni che ha subito delle brutali violenze domestiche da parte dell’ex compagno, Jamie Boughton, di 32 anni. I due si sono conosciuti grazie a Danielle, sorella dell’uomo e migliore amica di Shannon, all’inizio del 2015. Dopo pochi mesi, Jamie ha iniziato a manifestare comportamenti paranoici. “Mi accusava costantemente di andare a letto con altri uomini – ha raccontato la ragazza – In più spariva per ore durante il week end dicendo di dover visitare dei figli avuti da una precedente relazione”.

Shannon ha preso la decisione di lasciare Jamie, il quale è tornato da una sua ex. La settimana successiva, l’uomo ha iniziato a bombardarla di messaggi per chiederle di incontrarsi. Shannon, stanca di questo atteggiamento, ha deciso di scrivere alla nuova compagna di Jaime per chiederle di cancellare il suo numero. Una volta venuto a conoscenza della vicenda, il ragazzo ha iniziato ad inviarle messaggi intimidatori come “sei morta” o “è la fine del tuo mondo”.

“Ero terrorizzata, ma ho fatto del mio meglio per ignorarlo – ha ammesso la ragazza – Mia mamma mi ha detto che si aggirava intorno alla nostra casa chiedendo di me, quindi stavo con Danielle per la maggior parte del tempo”. Un pomeriggio, Shannon si trovava in giardino, ma il suo ex ragazzo ha fatto irruzione e ha iniziato a picchiarla così forte da romperle gli incisivi. Danielle ha cercato di intervenire, ma è stata a sua volta aggredita e colpita alla testa. Shannon è stata portata all’ospedale, ma i medici non potevano fare nulla per salvarle i denti perché erano rotti alla radice.

La ragazza ha raccontato di aver perso il lavoro a causa delle continue visite in ospedale e di vergognarsi del suo aspetto perché costretta a portare una dentiera. Inoltre,  la giovane vittima deve ora saldare un conto di 6mila sterline dal dentista. Jamie, però, è uscito dal carcere pochi mesi dopo l’aggressione. “Lui è stato rilasciato, mentre ogni volta che mi guardo alla specchio mi ricordo di cosa mi ha fatto – ha commentato Shannon – Non lascerò che Jamie mi porti via la mia vita. Condivido la mia storia per far sapere ad altre donne che ci si può riprendere dopo un attacco del genere”.