Luca Argentero e Myriam Catania si dicono addio

addioE’ finita tra Luca Argentero e Myriam Catania. La coppia, sposata nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento, secondo le malelingue era già in crisi da tempo e la loro rottura era nell’aria. In base a quanto riporta il settimanale “Chi” , l’attore (reso noto dalla sua partecipazione ad una passata edizione del GF) avrebbe già una nuova fiamma: l’attrice 24enne Cristina Marino.  E Myriam Catania? Sempre stando alle malelingue, l’attrice pare abbia collezionato diversi flirt nel corso degli ultimi anni. Sarà vero?

“Ci siamo solo incrociati”. La coppia di attori già da qualche tempo era posta sotto l’occhio attento degli appassionati di gossip. Le ambigue uscite con altri uomini di Myriam Catania avevano catalizzato l’attenzione dei pettegoli del web ed a poco è servita l’intervista rilasciata da Luca Argentero a “Grazia”, anzi. In molti sostengono che proprio questa intervista sarebbe da leggere come un preventivo comunicato di addio da parte dell’attore trentasettenne.

“In questi mesi ci siamo solo incrociati. Ecco perché, a periodi di grande attività, devono alternarsi momenti in cui ti prendi cura di te, della tua famiglia – ha dichiarato Argentero, affrontando anche lo spinoso argomento “figli” – So esattamente come si fa, ma per telefono i figli non riescono a venire. O forse sono loro a decidere quando è il momento giusto di arrivare”. Parlando di matrimonio, l’attore ha poi dichiarato: “Quando ci si sposa, si mette sulla carta un “bollino per l’eternità”. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento”.
Purtroppo, anche per questa coppia, non sarà necessario il “corso di aggiornamento” auspicato da Luca Argentero dato che (stando ai rumors che si rincorrono ed allo scoop proposto da “Chi”) è stato proprio lui a mettere fine al matrimonio e, come spesso capita, per colpa di una “terza incomoda”: l’attrice Cristina Marino, lanciata dal film di Moccia “Amore 14” e conosciuta sul set del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”.