L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox: i segni di Fuoco

OroscopoSiamo giunti alla conclusione dello speciale Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo più amato e seguito della tv ha dato, nel corso dell’odierna puntata di “Mezzogiorno in Famiglia” le linee guida per l’anno che verrà: l’Oroscopo segno per segno, gli immancabili grafici ed il suo motto “non credete, verificate” sono stati la punta di diamante della trasmissione Rai che, da alcuni anni, ospita gli speciali curati sin nei minimi dettagli dal celebre astrologo. Noi di VNews24 abbiamo seguito per voi le previsioni e le abbiamo suddivise in quattro, in base agli elementi che contraddistinguono i segni dello zodiaco: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Concludiamo il nostro excursus astrologico parlando delle previsioni per i segni di Fuoco, ovvero Ariete, Leone e Sagittario.

Ariete. Il 2016 sarà un anno importante, Paolo Fox vi invita a non indugiare. Avrete soddisfazioni e momenti di forza. La prima parte dell’anno sarà migliore rispetto alla seconda, in primavera avrete le prime buone risposte. Voi “arietini” non amate le cose storte e vi troverete nel mezzo di accese dispute durante le quali manderete “a quel paese” qualcuno. La prima parte dell’anno sarà ottima per chi vuole figli, mentre da Luglio in poi ci sarà un ribasso e dei dubbi in amore. Tutte le scelte più importanti, comunque, vanno gestite entro l’estate. Giornate significative quella del 21 Marzo e quelle dell’8 e 9 Giugno.

Leone. Amici “leoncini” siete pronti per sfoggiare di nuovo la corona di re dello zodiaco? L’Oroscopo di Paolo Fox vi vede tra i segni più forti del 2016, avrete molti premi ed altrettante soddisfazioni! Uscite da due anni davvero pesanti ma vi preparate ad affrontare un nuovo anno che vi darà ragione. Se avete in ballo questioni legali potrete concluderle favorevolmente (o con pochi danni). Ottimo Saturno, da Luglio i vostri sentimenti saranno corrisposti e potrete fare progetti riguardanti casa e mettere in cantiere un figlio. Giove è in ottimo aspetto, sarà un anno costruttivo e pieno di incontri ed occasioni. Data da segnare sul calendario: 15 Gennaio per quanto riguarda il lavoro, mentre per l’amore ok i mesi di Agosto e Settembre.

Sagittario. Avete Saturno nel segno ed il suo transito rappresenta il tema dominante dell’anno che sta per arrivare. Tenete sotto controllo il vostro patrimonio (avete già anticipato dei soldi) perché potrebbe arrivare un attacco dall’esterno. Cielo importante e “redditizio” tra Aprile e Maggio. Il 2016 sarà un anno propizio per i matrimoni ma ci saranno dei ripensamenti tra Maggio e Giugno, perciò fate attenzione! I primi sei mesi dell’anno saranno combattuti, da Settembre la situazione si sblocca ed Ottobre sarà il mese ideale per l’amore. Ci saranno novità nelle giornate del 12 Maggio, 18 Settembre e 21 Novembre.