Usa, l’amico rivela spoiler su “Star Wars” e lui lo minaccia di morte

Minaccia di morte l'amicoUSA – Nel Montana, il 18enne Arthur Charles Roy è comparso al tribunale della cittadina di Helena per essere formalmente incriminato di aggressione. Un suo amico gli aveva infatti rivelato dei dettagli scottanti sul nuovo film di “Star Wars: Il risveglio della forza”. Roy ha in seguito inviato all’amico una sua foto mentre tiene in mano una pistola, minacciando di andarlo ad uccidere nella sua scuola. Il “ragazzo spoiler” non ha esitato a denunciarlo alle forze dell’ordine.

Anche l’edificio scolastico frequentato dal ragazzo è stato avvertito di una possibile minaccia ed è stato chiuso per motivi di sicurezza. Gli studenti, infatti, avevano paura di subire un’aggressione da parte di Roy. Il ragazzo è stato arrestato ma, secondo quanto riportato da alcune fonti, non avrebbe risposto a nessuna domanda posta dal suo rappresentante legale. La sua cauzione per l’uscita del carcere è stata fissata a 10mila dollari. La madre del ragazzo ritiene però che tutto questo sia un’esagerazione perché nella foto inviato da suo figlio all’amico era stata usata una pistola giocattolo.

Quella di Roy non è comunque la prima apparizione in tribunale. Tempo fa è stato accusato di aver adescato una 14enne, anche se allora si era difeso dichiarando di essere ignaro dell’età della ragazza. Nello stato del Montana, infatti, è vietato avere rapporti sessuali al di sotto dei 16 anni.