Belen e Stefano, è addio: scoppia la coppia regina del gossip

Belen e StefanoE’ finita la love story più discussa degli ultimi due anni. Ed è finita, inaspettatamente, con un secco e discreto comunicato stampa. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si dicono “addio” così, con una nota stampa rilasciata dal legale della showgirl all’Ansa. “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”: così l’avvocato di Belen Rodriguez Andrea Miccichè ha tentato di comunicare al Mondo la dolorosa separazione tra i due, dopo un matrimonio da favola e il coronamento del sogno familiare arrivato con la nascita del piccolo Santiago.

FINE DI UN’ERA. Galeotto fu il set di “Amici” per Stefano e Belen. Tra una coreografia e l’altra era scoccata la scintilla tra la bella sudamericana e la promessa campana della danza: la passione fu talmente forte da distruggere la collaudata love story tra Stefano ed Emma Marrone, che apprese, è il caso di dirlo, “pubblicamente” il tradimento del suo ex. Nessuno aveva scommesso sulla “strana coppia” per una serie infinita di ragioni: la giovane età di Stefano, la tendenza di Belen a cambiare spesso fidanzati, l’eccessiva attenzione mediatica sulla coppia di ragazzi che, invece, non solo è convolata a nozze il 20 settembre del 2013, ma ha persino messo al mondo un figlio, quel piccolo Santiago sul quale, ora, le attenzioni dei due VIP nostrani sono totalmente incentrate.

Ma quali sono i motivi che hanno spinto Belen e Stefano ad intraprendere la dolorosa strada della separazione? Nulla di certo trapela dai diretti interessati; pare, tuttavia, che i due vivessero in abitazioni separate da diversi mesi e che, attualmente, gli impegni lavorativi di De Martino abbiano accentuato il divario tra la coppia. Quel che è certo è che, con la fine del matrimonio tra Belen e Stefano, si chiude una “leggendaria” pagina di gossip. Alla showgirl e al ballerino resteranno sempre degli splendidi ricordi ed un figlio che, questo è certo, sarà per sempre amato dai suoi genitori, comunque vada.