Bolivia, ruba l’auto e uccide bambino di 5 anni con i nonni (VIDEO CHOC)

Incidente BoliviaBOLIVIA – Un ragazzino di 17 anni ha preso l’auto del padre e ha provocato un terribile incidente in cui sono morti un bambino di 5 anni con i nonni. Luca Braun, di 5 anni, era da poco arrivato in Bolivia insieme alla sua famiglia di origine tedesca per trascorrere le vacanze di Natale. La sfortuna ha voluto che, su quella stessa strada di ritorno dall’aeroporto, incontrassero Luciano Asturizaga che, quella mattina, aveva deciso di “rubare” l’auto del padre.

Un incidente a dir poco drammatico, come si può vedere dal video in fondo all’articolo. Si nota come il 17enne abbia perso il controllo della sua auto, invaso la corsia alla sua destra e colpito in pieno la vettura in cui stavano viaggiando Bernand Braun, di 66 anni, e la moglie Enna Braun di 65. Le ferite riportate a causa del terribile incidente sono risultate fatali, inutile anche il trasporto in ospedale.

I medici hanno tentato in ogni modo di mantenere in vita il piccolo Luca, ma è risultato tutto inutile. L’impatto è stato talmente violento che è praticamente stato dichiarato morto sul colpo. Luciano Asturizaga è stato accusato di omicidio e si prevede debba passare i prossimi 30 anni in carcere, ma si deve aspettare la decisione del giudice.

https://www.youtube.com/watch?v=tJIj0K0L5p0