Adele: “Ho perso 30 chili”. Ecco il segreto della sua dieta

Adele perde 30 kg e rivela il segreto della sua dieta In vetta alle classifiche internazionali con “Hello”, il cambiamento fisico della cantante Adele ha lasciato di stucco. La 27enne si è rimessa in forma perdendo ben 30 chili grazie a una dieta vegetariana e all’attività sportiva. Ma il suo vero segreto è la rinuncia al suo “vizio” quotidiano, in perfetto stile inglese. “Bevevo fino a dieci tazze di tè al giorno, con due zollette di zucchero” svela in un’intervista al Sun.

Adele ha adottato molti cambiamenti nello stile alimentare. In primo luogo, la sua “rinuncia” al tè, scelta presa a malincuore. Essendo inglese, non stupisce la sua abitudine a berne diverse tazze. Il totale di zucchero a fine giornata però davvero troppo e così ha deciso di inserire la bevanda tra gli alimenti cui dover rinunciare. La sua dieta comprende altre rinunce, tra cui alcol e fumo, e pasti preparati da lei personalmente. Infine, come in qualsiasi dieta che si rispetti, anche Adele ha dato importanza all’attività fisica, in particolare pilates e lunghe passeggiate.

Nell’ultimo anno, Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta come “Adele”, sembra essere diventata un’altra persona. La dieta ferrea che si è imposta nell’ultimo anno sembra aver dato i risultati sperati. “Ora ho più energie che mai” ha ammesso la cantante. E, in effetti, controllando la sua agenda, di energie gliene serviranno parecchie nel suo nuovo tour mondiale le cui tappe sono state annunciate personalmente su suo account di Instagram. Il tour inizierà in Europa con 48 spettacoli compresi tra il 29 febbraio a Belfast (Irlanda del Nord), e il 15 giugno 2016 ad Anversa (Belgio). In Italia, sbarcherà il 28-29 maggio all’Arena di Verona. Da luglio a novembre, invece, sono previsti oltre 50 spettacoli negli Stati Uniti.