Madh, il talento di XFactor in tournèe. Il report del concerto

Madh

MADHITATION TOUR, Hiroshima Mon Amour  – Marco Cappai, nato a Carbonia, classe 1993, in arte Madh, una grande promessa della musica italiana che ha saputo portare sulla scena un genere fresco e innovativo.

Dopo il grande successo come concorrente dell’ultima edizione di X-Factor Italia, lo scorso 10 Luglio il suo primo album da solista Madhitation prodotto da Sony Music Italy da cui sono stati estratti brani che hanno scalato le classifiche come Sayonara (già disco di platino) e River.
Il ventunenne di origini Sarde ha aperto l’omonimo Madhitation Tour che ha trovato grande riscontro nei giovani. Noi di VNews24 abbiamo presenziato alla prima data Torinese dello scorso 16 Ottobre.
Dopo un coinvolgente Dj Set della splendida Elisa Bee, Marco sale sul palco, lo sguardo emozionato di chi affronta uno dei primi passi importanti per la sua carriera.
Nonostante le limitate esperienze precedenti riesce a coinvolgere il pubblico facendolo ballare sulle note di Powa Faya, Eyes on You, l’immancabile Sayonara e molte altre.

Ci auguriamo il meglio per questa giovane promessa, augurandoci che quella di Torino possa essere solo una delle tante esperienze future.

Tutte le date confermate del Madhitation Tour:

venerdì 16 ottobre – TORINO – Hiroshima Mon Amour

venerdì 23 ottobre – BARI – Demodè Disco Club

sabato 7 novembre – NAPOLI – Casa della Musica

sabato 14 novembre – NONANTOLA (MO) – VOX club

venerdì 20 novembre – FIRENZE – VIPER CLUB

sabato 21 novembre – TREVISO – Supersonic Music Arena

sabato 28 novembre – FONTANETO D’AGOGNA (NO) – Phenomenon

giovedì 3 dicembre – MILANO – Alcatraz – Milano

sabato 5 dicembre – CESENA – Vidia Club

venerdì 11 dicembre – ROMA – Brancaleone

Articolo di Elisa Fontana