Sollievo a casa Kardashian: Lamar Odom esce dal coma

Kardashian

Ce l’ha fatta: il campione Lamar Odom, ex marito della socialite Khloe Kardashian (sorella minore della più nota Kim) ed ex cestista dei Los Angeles Clippers, si è risvegliato dal coma farmacologico. E’ la zia materna di Lamar, Alvinia Aston, a rendere nota la buona notizia, aggiungendo anche che Odom, al suo risveglio, ha dedicato le sue prime parole (un semplice saluto, “Hi”) alla sua ex moglie Khloe Kardashian.
SALVATO DA DUE PROSTITUTE. L’ex marito della più piccola delle figlie del defunto avvocato Robert Kardashian (noto per essere stato legale ed amico di O.J. Simpson) è stato trovato da due prostitute, tali Ryder Cherry e Monica Monroe, nella suite vip di un bordello legale di Crystal nel Nevada, il “Love Ranch”. Odom, che al momento del rinvenimento versava già in gravi condizioni, è stato subito soccorso da un’ambulanza chiamata dal personale del bordello e portato al Sunrise Hospital. L’intero clan Kardashian, una volta saputa la terribile notizia, si è recato in ospedale a vegliare su Lamar, continuandolo a considerare un membro della famiglia nonostante l’uomo abbia divorziato da Khloe Kardashian alcuni anni fa.

IL SUO CUORE STA BENE. Lamar risponde agli stimoli fisici e verbali dei medici ed anche il suo cuore sembra essersi ripreso: l’ex campione di basket non ha neppure più bisogno del respiratore artificiale. Buone notizie che permettono ai familiari del cestista (oltre la zia materna, al capezzale di Odom c’erano i due figli adolescenti Destiny e Lamar Jr, avuti da un precedente matrimonio) ed al clan Kardashian-Jenner di tirare un sospiro di sollievo.  E sono state le sorelle di Khloe, Kim Kardashian (moglie di Kanye West) e la modella Kendall Jenner in questi giorni ad affidare le proprie preghiere ed i propri pensieri ai social network.  Kim Kardashian ha postato una foto che la ritrae in compagnia del suo ex cognato, accompagnato da una commovente didascalia: “Ho fede in te! Credo nel potere della preghiera e dell’energia positiva! Grazie a tutti per le vostre preghiere! Lammy sono davvero felice di averti fatto sorridere oggi insieme a Kendall. Dio è buono“. Indiscrezioni parlano di un “Ti amo” scappato di bocca a Khloe Kardashian, frase a cui il cestista avrebbe tentato di rispondere.

LA FATTURA MISTERIOSA. “Entertainment Tonight” avrebbe pubblicato una fattura che mostra la cifra spesa dall’ex marito di Khloe Kardashian: si parla di circa 79mila dollari. Le indagini vanno avanti e sembra che Lamar Odom sia giunto presso il bordello nel Nevada accompagnato da un autista, che abbia fatto baldoria con le due prostitute Monica e Ryder, che abbia assunto droga ed una sorta di viagra naturale e che poi abbia chiesto di restare solo. Sembra, inoltre, che l’uomo soffrisse per la fine del matrimonio con Khloe Kardashian, per la fine della sua carriera e per la morte in culla del più piccolo dei suoi tre figli.