Usa, 11enne spara e uccide la bambina nella casa accanto

La bambina uccisaMONDO – A White Pine (USA), una piccola città nell’est del Tennesse, è accaduto un evento che ha scioccato la cittadina. Un ragazzino di 11 anni ha sparato  dalla finestra alla sua vicina di casa, bambina di 8 anni, uccidendola sul colpo. La madre della bambina è stata la prima a tentare di salvarle la vita, ma senza riuscirci.

La polizia della contea di Jefferson ha riferito che il fucile utilizzato dal bambino era di proprietà del padre. Subito dopo l’incidente, il bambino è stato arrestato ed accusato di omicidio volontario di primo grado. Negli Stati Uniti, la legge non vieta di detenere anche i minorenni. Il bambino omicida comparirà in tribunale domani per rispondere dell’omicidio della piccola.

Latasha Dyer, madre della bambina, ha affermato che la reazione furiosa del ragazzino è stata causata dal divieto di giocare con il cagnolino della fanciulla. La madre sostiene che la bambina aveva avuto in passato dei problemi di bullismo con il suo vicino di casa che, come se non bastasse, frequentava la sua stessa scuola. La signora Dyer ammette che ha dovuto rivolgersi più volte al preside della scuola, in quanto il ragazzino era solito prendere in giro sua figlia. La donna ha dichiarato che non ha mai pensato che si potesse arrivare ad una simile conclusione.