Isis, bambini obbligati a guardare decapitazioni (FOTO)

Isis obbliga bambini ad assistere alle esecuzioni

Le foto di alcuni bambini immortalati mentre assistono a un selvaggio omicidio, si stanno velocemente diffondendo dopo che il gruppo di terroristi dell’Isis le ha orgogliosamente pubblicate online. Le orribili immagini mostrano dei bambini obbligati a guardare la decapitazione e crocifissione di due uomini da parte dei terroristi dell’Isis.

I bambini e altri civili nelle terre sotto il controllo dello Stato Islamico in Siria e in Iraq sono spesso radunati e portati ad assistere alle esecuzioni dei terroristi come avvertimento a non sfidare l’Isis. Non è ancora emerso dove e quando siano state scattate le strazianti foto. Si tratta, per ora, dell’ultima di una lunga serie di esecuzioni brutali e selvagge a opera dei terroristi dell’Isis.

La scorsa settimana i terroristi dello Stato Islamico hanno tagliato la punta delle dita di un ragazzo cristiano davanti al padre predicatore per poi crocifiggerli entrambi. Il ragazzo, di 12 anni, era il figlio del leader dei ministri siriano che ha aperto 9 chiese nel Paese devastato dalla guerra. Christian Aid Mission ha dichiarato: “Di fronte al leader del gruppo e ai parenti nella folla, gli estremisti dell’Isis hanno tagliato la punta delle dita al ragazzo e lo hanno picchiato brutalmente, dicendo al padre che avrebbero messo fine alla tortura solo se lui, il padre, fosse ritornato all’Islam”. L’obiettivo del gruppo terroristico è di forzare i cristiani siriani residenti in un villaggio vicino ad Aleppo a convertirsi alla loro contorta interpretazione dell’Islam.