Apple, inizia la prenotazione dei nuovi iPhone 6S

Tim Cook svela iPhone 6S e iPhone 6S Plus

A pochi giorni dal lancio ufficiale in Italia dei nuovissimi iPhone 6S e 6S Plus, Apple ha attivato il servizio “Prenota e Ritira”. Si tratta della prenotazione del vostro nuovo smartphone così da poterlo andare a ritirare nell’Apple Store più vicino il 9 ottobre. Le scorte sono limitatissime, quindi vi consigliamo di affrettarvi così da scegliere il melafonino più adatto alle nostre esigenze.

La pagina relativa al servizio “Prenota e Ritira” è disponibile a questo link così da poter scegliere il vostro nuovo telefono. Come primo passo, appena collegati, dovremmo scegliere l’Apple Store più vicino, poi il modello con conseguente scelta della memoria e, infine, la colorazione preferita. Il tempo scorre veloce e i modelli stanno finendo: se il terminale prenotato non sarà disponibile per il 9 ottobre, la prenotazione andrà persa. Da notare che Apple ha deciso di non offrire la possibilità di far arrivare i nuovi iPhone direttamente a casa.

I nuovi smartphone, per coloro che non riuscissero a prenotarlo oggi, saranno comunque disponibili dal 9 ottobre e acquistabili nelle più famose catene di elettronica. Sono già preordinabili presso alcuni operatori di telefonia, come la Vodafone. Per concludere, vi ricordiamo i prezzi ufficiali in Italia:

  • iPhone 6S 16 GB: 779 euro
  • iPhone 6S 64 GB: 889 euro
  • iPhone 6S 128 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 16 GB: 889 euro
  • iPhone 6S Plus 64 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 128 GB: 1109 euro