Incidente per Caceres, Ferrari sequestrata e multa di 1000 euro

Martin Caceres

Il calciatore della Juventus Martin Caceres si è visto infliggere una maximulta e il fermo amministrativo della sua Ferrari per sei mesi dopo l’incidente avvenuto la scorsa notte a Torino. Il giocatore era alla guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente: il tasso di alcol nel sangue era superiore al limite consentito dalla legge, così si spiega la multa e il sequestro della sua automobile.

Martin Caceres non ha riportato conseguenze a seguito dello schianto, mentre era alla guida della sua Ferrari, contro una pensilina di un autobus. Secondo le ultime, inoltre, la polizia municipale gli avrebbe comminato una multa di oltre 1000 euro in quanto avrebbe imboccato la corsia in senso vietato e urtato il cordolo dello spartitraffico. I rilievi degli agenti hanno permesso di capire che, proprio a seguito di questo scontro, Caceres ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro la fermata del bus e terminato la sua corsa contro due auto parcheggiate nelle vicinanze.

Non è la prima volta che Martin Caceres è protagonista di tali avvenimenti. Un episodio simile avvenne nel 2013 quando con la sua Porsche Cayenne si è scontrato con un’Alfa Mito con a bordo tre ragazzi. Tale incidente gli costò il ritiro della patente per tre anni e la sospensione della nazionale per sei mesi.