Fa sesso in strada col fidanzato svenuto: “Ero sbronza e avevo voglia” (FOTO)

STATI UNITI – Una donna è stata beccata mentre faceva sesso con il suo fidanzato in pieno giorno nel parcheggio di un supermercato in Virginia, il particolare più scioccante, tuttavia, è che l’uomo era svenuto. Kimberly Jackson, 36 anni, avrebbe semplicemente dichiarato alle autorità locali: “Avevo voglia di farlo”, dopo che alcuni passanti, sconvolti, l’hanno vista a cavalcioni sopra Earl Palmer, il suo fidanzato, nel parcheggio di un supermercato a Norfolk, in Virginia. 

Le forze dell’ordine sono arrivate all’East Virginia Beach Boulevard in seguito a una telefonata che denunciava la coppia che faceva sesso incurante dello sguardo allibito dei presenti. La polizia ha trovato Palmer intossicato e in stato d’incoscienza, per cui l’uomo è stato immediatamente portato al vicino Sentara Leigh Hospital. Kimberly Jackson è stata invece arrestata, e poi rilasciata, con una prima accusa di ebrezza in luogo pubblico, ma su di lei potrebbero presto piovere altre accuse. La polizia continua a indagare sulla vicenda alquanto bizzarra, anche se la donna continua a ripetere risoluta che è stata la sbronza a spingerla a fare sesso nel parcheggio. Quando le hanno chiesto se pensasse di non essere scoperta da qualcuno, la Jackson ha risposto: “L’alcol mi ha fatta pensare che non mi avrebbero scoperta. Non sono coinvolta in cose come sesso in luoghi pubblici o cose del genere”.

Palmer ha affermato di essere svenuto a causa della quantità di alcol ingerita e ha aggiunto: “Sono qui per cercare di difendere Kimberly e per chiarire che ero d’accordo nel fare sesso, solo non ho finito il lavoro, se così si può dire”. Il sito WTKR riporta che i due avrebbero deciso di fare sesso nel bel mezzo del parcheggio del supermercato in pieno giorno perché “tutti vogliono fare qualcosa di spontaneo, voi non avete mai fatto qualcosa di spontaneo?”