Recensione Veuve Party alla Villa Reale di Monza. La classe non è acqua

Veuve Clicquot Constellation PartyLa classe non è acqua, è champagne. L’attesissimo evento Veuve Clicquot Constellation Party, si è tenuto questo sabato 5 settembre nella spettacolare location della Villa Reale di Monza. Il Party è stata una serata organizzata per la Maison de Champagne Veuve Clicquot da Roy Group, società lombarda da anni specializzata nella gestione di locali e location di alto profilo, tra cui lo Shed Club di Busto Arsizio, in provincia di Varese.

L’ingresso all’evento, previsto per le ore 23 è stato ancitipato alle 22 per l’exploit di partecipazioni che hanno affollatto l’entrata della immortale Villa di Monza.

Così come è stato organizzato, il party ha visto protagonisti stupende proiezioni olografiche in 3D, la performance di un’artista in abiti luminosi appesa ad un pallone aerostatico pronta ad assumere le sembianze di una cometa sotto la luna, e infine teche di vetro con figuranti in costumi scenici sotto una pioggia di stelle. La colonna sonora della serata è stata a cura di Valentina Sartorio, Luca Bertoni, Nic.O e l’immancabile Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula Uno, che ha proposto un set unico tra Edm e Future House.

L’evento, organizzato in maniera impeccabile, ha coinvolto tutti i partecipanti con un atmosfera distesa e formale che ha fatto da cornice all’intera serata.
Sicuramente il Veuve Clicquot Constellation Party rappresenta uno dei pochi eventi nel quale viene premiata l’attenzione verso la clientela, il partecipante all’evento diventa ospite di riguardo dell’organizzazione, che lo accompagna nel corso della serata all’insegna della buona musica e degli spettacoli.
Un bel 10/10 all’evento Veuve Clicquot Constellation Party, consigliatissimo per gli amanti dell’eleganza.