Johnny Depp diventa Jack Sparrow per i bambini malati (VIDEO)

Johnny Depp

La fondazione no profit della Children’s Hospital Foundation ha deciso di organizzare un evento veramente speciale per tutti i loro bambini malati, invitando Johnny Depp e Stephen Graham nelle vesti di Jack Sparrow e Scrum. La fondazione finanzia la ricerca per salvare i piccoli malati, investe nelle nuove apparecchiature e fornisce anche dei programmi di sostegno e assistenza per le famiglie.

Johnny Depp, insieme al suo collega nel famoso film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, ha deciso di portare qualche sorriso sul volto dei tanti bambini nell’ospedale Lady Cilento di Brisbane in Australia. I piccoli pazienti sono rimasti veramente estasiati per la gratissima sorpresa e hanno avuto la possibilità di scattare foto e abbracciare il famoso attore. Johnny Depp e Stephen Graham sono attualmente impegnati nelle riprese del nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi che si stanno sulla Gold Coast Beach. Tra una scena e l’altra, hanno trovato qualche ora di tempo per far gioire tutti i bambini dell’ospedale. L’incursione è stata ripresa dalle telecamere di Juiced Tv, lo show settimanale creato dai ragazzi che si trovano in clinica per curarsi.

Johnny Depp non è nuovo a eventi di questo tipo. Nel 2007, infatti, sempre nei panni di Jack Sparrow si recò in un ospedale a Londra, dove era ricoverata anche la figlia Lily-Rose, per leggere alcune favole ai bambini. Attualmente, come detto, si trova impegnato nelle riprese del nuovo capito di Pirati dei Caraibi in Australia dal titolo Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales in uscita nel 2017.

https://youtu.be/9ZlpK3Rw7KI