Ruby Ter, Iris Berardi: “Cose oscene ad Arcore: orge di sesso con Berlusconi”

Ruby

Nella nuova inchiesta che ha colpito Silvio Berlusconi, il cosiddetto caso Ruby ter spuntano nuovi dettagli e nuovi personaggi. Infatti, sono stati acquisiti dalla procura la lettera di Luca Risso, ex compagno di Ruby, e il diario personale di Iris Berardi, modella brasiliana che avrebbe frequentato le feste di Arcore ancora minorenne. Nel diario sequestrato dagli inquirenti la ragazza afferma di “non essersi fatta mancare nulla: droga, alcol, sigarette, sesso, orge ad Arcore”. Inoltre, secondo gli atti della Procura, Iris Berardi “descrive esplicitamente uno specifico dettaglio di un rapporto sessuale da lei avuto con Silvio Berlusconi“.

Il titolo di una delle pagine del suo diario è poi la ciliegina sulla torta: “Bunga bunga hot party”. La Berardi afferma che il suo primo contatto con Berlusconi sarebbe avvenuto la settimana precedente al capodanno 2008: quando era ancora minorenne. In particolare la ragazza scrive che quella sera del dicembre 2007 avrebbe sostituito tale Valentina in un gruppo di 20 ballerine brasiliane e che “le ragazze venivano preparate al peggio”, e allertate a “non scandalizzarsi per le cose oscene“, in quanto “lui le sue ragazze le bacia in bocca, le tocca“.

C’è poi il secondo filone, quello legato a Luca Risso, ex fidanzato di Ruby Rubacuori. In una lettera, indirizzata proprio all’ex cavaliere, Risso scrive testuali parole: “La mia vita prese il colpo di grazia nel 2012, quando Lei (Silvio Berlusconi, ndr), per non far testimoniare Ruby a dicembre, ci chiese di andare via e tornare dopo il 10 gennaio. Così, dopo aver visto Maria Rosaria Rossi (la parlamentare di Forza Italia indagata per falsa testimonianza, ndr) che ci diede i soldi per andare via, partimmo per il Messico e io fui costretto a vendere anche l’ultimo locale che gestivo (al signor Belsito, all’epoca segretario della Lega Nord, che mi ha pagato con un assegno a vuoto!)”. Berlusconi, dunque, avrebbe dato a Ruby i soldi per scappare in Messico e non essere interrogata in Tribunale. L’ennesima vicenda giudiziaria dell’ex cavaliere è appena cominciata.