Sesso orale, ecco 20 consigli maschili per renderlo perfetto

Siamo sinceri e ammettiamo una volta per tutte, senza vergognarci: il sesso è parte della vita di tutti noi e non ci si riferisce solamente all’atto in sé, ma intendiamo anche tutte le sue varianti, come la fellatio, o se vogliamo dirlo all’inglese, il blowjob. Sappiamo che, affinché una relazione sia duratura è fondamentale tenere vivo il rapporto in modo da non far svanire la magia iniziale.

Quale modo migliore allora se non quello di continuare a sperimentare e a provare cose nuove, dentro e fuori dal letto, per continuare a far bruciare il fuoco della passione e della spontaneità? E qual è il miglior modo per esprimere la spontaneità, se non il sesso orale

LEGGI ANCHE: SESSO ORALE, LE 4 REGOLE INFALLIBILI DA SEGUIRE

Il problema è che, a volte, le ragazze fanno marcia indietro davanti al sesso orale, ma niente paura: questa lista potrà farle finalmente ricredere e potrà essere uno spunto per i ragazzi per mostrare il loro entusiasmo e la loro voglia di sperimentare. Ecco cosa ogni ragazzo vorrebbe che la propria lei sapesse sul blowjob.

1. Sarete adeguatamente ripagate.

2. Anche se non ci credete, la vostra lingua è una vera arma quando ci si mette.

3. Mi raccomando, non usate i denti, vanno bene solo per sorridere!

4. Sappiate che la lubrificazione è molto importante e alcuni cibi possono essere d’aiuto, come per esempio la golosa panna montata.