Figlia tradita dalla mamma, sei anni dopo arriva la beffa

La figlia tradita dalla madre con il bambino

INGHILTERRA – Heather Ford aveva una vita normale sei anni fa, prima di scoprire la tresca tra sua madre e il fidanzato Tom Thorton pochi giorni prima di partorire. La figlia, che credeva di potersi fidare ciecamente della madre ha dovuto ricredersi di fronte al doppio tradimento. A 19 anni, poco prima della nascita del bambino, Tom Thorton aveva lasciato Heather per fidanzarsi e fuggire con la madre della ragazza, Helen Ford, nonostante i quasi vent’anni di differenza. Il padre di Heather, sconvolto dalla vicenda, aveva cercato di suicidarsi.

La figlia, rimasta sola con un bambino da crescere, non ha mai superato completamente il dolore e la sofferenza causati dalla fuga d’amore della madre con quello che doveva essere il futuro marito. La ragazza aveva tuttavia ritrovato parte della sua felicità proprio grazie al piccolo. I due amanti non si sono limitati solo a questo: a 6 anni dalla nascita del piccolo arriva la beffa. I due infatti hanno chiesto e ottenuto l’affidamento del bambino. Essendo Heather una mamma single non ha potuto fare nulla per impedire che gli rubassero anche l’ultimo brandello di felicità.

La ragazza si confida con il Sunday People dicendo: “Mia mamma è malata. Prima si è rubata il mio uomo, poi ha preso il mio bambino. Mi ha rubato tutta la mia vita. Vivo come in un film horror e non so come andare avanti”. Heather aggiunge che essendo lei stessa una madre andrebbe contro i suoi istinti fare qualcosa che potesse nuocere al suo bambino e non riesce a spiegarsi come sua madre possa comportarsi così proprio nei confronti di sua figlia.