Indossa lo smoking e va in ospedale dalla moglie per festeggiare il 57esimo anniversario

Anniversario

La moglie Elinor è costretta in un letto d’ospedale, ma Jim Russell ha deciso comunque di dimostrarle il suo amore recandosi a trovarla con indosso uno smoking e in mano una scatola di cioccolatini con annesso mazzo di rose per festeggiare il loro 57esimo anniversario. Elinor è rimasta letteralmente senza parola, a dimostrazione di quanto l’amore di suo marito possa ancora sorprenderla dopo i tanti anni già trascorsi insieme.

L’abito di Jim era lo stesso che indossava durante le lezioni di ballo alle quali si recava, ogni settimana, fino a quando la moglie non è finita in ospedale. Una sorpresa organizzata nei minimi dettagli grazie anche all’aiuto dei figli: commozione al suo ingresso e un dolce sorriso da parte di Elinor. Jim ha raccontato: “I miei figli hanno deciso che sarebbe stato bello fare qualcosa di speciale per la mia sposa, così sono andato in ospedale con dei regali per lei”.

La coppia è della Georgia e si sono conosciuti quand’erano ancora bambini e sono fidanzati quando Jim è tornato dalla Seconda Guerra Mondiale. Le nozze si sono celebrate il 20 maggio 1958 e, nonostante la tempesta di quel giorno, hanno deciso di compiere un altro passo d’amore insieme. Sicuramente Elinor non si sarebbe aspettata un regalo del genere per il giorno del loro anniversario, ma Jim aveva studiato tutto nei dettagli per sorprendere di nuovo la donna della sua vita il giorno dell’anniversario.