Sesso violento in auto, poi lui prende le pinze e la…

WELLINGTON – Philip Hansen, 56 anni, è sotto processo in Nuova Zelanda per aver staccato un dente, armato di pinze, alla donna con cui stava avendo un rapporto sessuale perché appassionato di “donne sdentate”. La vittima alle autorità: “Stavamo facendo sesso in auto quando a un tratto ha tirato fuori quelle pinze. Ha iniziato a toccare i miei denti: ne ha afferrato uno e me lo ha staccato brutalmente”.

Secondo quanto riportato dal Dominion Post, l’uomo nega 11 accuse, compresi aggressione e stupro in cui sarebbero state coinvolte quattro donne, in un periodo compreso tra il 1988 e il 2011 nella Hutt Valley a Wellington. Una delle presunte vittime di Hansen oggi ha rivelato alla Wellington District Court che l’uomo l’avrebbe tenuta ferma nell’auto per rimuoverle sei denti con delle pinze e poi buttarli dal finestrino. Dopo essersi fatta togliere tutti i denti da un dentista, per soddisfare la richiesta dell’uomo, le sono spuntati i denti del giudizio.

Aveva un cacciavite, mi ha piegato indietro la testa – ha detto la donna – poi ha afferrato il cacciavite e ha cominciato a scavare nelle mie gengive per cercare di togliermi anche i denti del giudizio”. Sally Carter, che rappresenta l’accusa, ha affermato alla corte che Hansen avrebbe dei gusti “bizzarri” per quanto riguarda il sesso e sarebbe affascinato dai denti delle donne e li rimuoverebbe perché ama le “donne sdentate”.