“Sono andata ad una festa e ho fatto sesso con 25 uomini. Ora sono rimasta incinta”

Ragazza britannica rimane incinta dopo sesso con 25 uomini

Una storia incredibile è pervenuta su una rubrica del Mirror e inviata da una ragazza britannica che ha preferito rimanere anonima chiedendo l’aiuto di Coleen. Dice di essere andata a una festa, di avere un poco esagerato con l’alcol e aver fatto sesso con 25 uomini diversi. E non è finita qui, qualche giorno dopo si è accorta di una cosa ancora peggiore: è rimasta incinta ma non sa di chi.

Sono rimasta incinta – scrive la ragazza – ma non credo che sia ragionevole continuare la gravidanza. Mi sento veramente stupida: sono andata ad una festa e ho fatto con tutti i ragazzi dopo aver bevuto. Circa 25 uomini. C’era un film porno sul televisore e abbiamo deciso di copiarlo. Nessuno, però aveva con se dei preservativi, e ora sono rimasta incinta. Mi vergogno molto per quello che è successo”.

La risposta di Coleen non è tardata ad arrivare: “La tua lettera mi rende molto triste: donne come te pensano poco a loro stesse perchè hai permesso a quegli uomini di usarti. Dovevi renderti conto di quello che stavi facendo: ora spero che tu abbia imparato la lezione. Mi fa arrabbiare il fatto che nessun ragazzo a questa festa abbia voluto porre fine a tale scempio, ora smetti di pensare a quanto accaduto e focalizzati su cosa devi fare nell’immediato futuro”.