MasterChef, Striscia svela il vincitore. Sky promette vendetta

MasterChef

MASTERCHEF – Il famoso programma satirico di Canale 5 Striscia la Notizia ha svelato il vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia la cui finale andrà in onda questo giovedì sera su SkyUno. L’indiscrezione circolava già dal pomeriggio e la conferma è arrivata con il tweet ufficiale: “Stasera Striscia svelerà il nome del vincitore di MasterChef, il programma con i cuochi Bruno BarbieriCarlo Cracco e Joe Bastianich”.

A niente sono serviti i tweet da parte di Carlo Cracco e Bruno Barbieri che hanno scritto, rispettivamente: “Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please. ‪#lasciatecidivertire ‪#MasterChefIt” e “Il popolo di ‪#masterchefit e tutti noi siamo sconcertati per il gesto irrispettoso da parte di ‪#striscia la notizia ‪#striscianospoiler”.

La notizia principale, però, sembra essere tutt’altra. Uno dei tre finalisti, Nicolò il ventunenne, non sembra affatto essere un dilettante. Pare, infatti, che abbia lavorato oltre un anno da Sadler, un prestigioso ristorante milanese, andando ufficialmente conto le regole del programma secondo cui tutti i concorrenti devono essere cuochi amatoriali. Lo stesso Nicolò, inoltre, sta già lavorando nel ristorante di Cracco, uno dei giudici di MasterChef, ancora prima che la finale vada in onda. Sky e Magnolia sono evidentemente in disappunto e decisamente infastidite, tanto che possiamo aspettarci una presa di posizione ufficiale da parte della televisione di Rupert Mardoch. 

I giudici di MasterChef